7 Modelli TOP [Dicembre 2021]

Anche le mamme a tempo pieno si occupano di lavori secondari, attività per bambini, volontariato, lavanderia, piatti, spesa… trovare il tempo di tenere puliti i pavimenti è difficile. Spesso arriviamo al punto in cui praticamente camminiamo nella lettiera dei gatti o di rimanere appiccicati alle macchie di Kool-Aid prima di tirare fuori l’attrezzatura per le pulizie, perché è qualcosa di così lungo e faticoso.

È qui che i robot lavapavimenti possono davvero salvare la situazione. Bisogna solo essere realistici. Non dovreste aspettare che il vostro pavimento sia ricoperto di sporcizia per attivarli. Lasceranno solo una striscia pulita in mezzo alla sporcizia, si arrabbieranno e torneranno alla base per scappare.

La cosa migliore da fare è, una volta che avete dato ai vostri pavimenti una bella ripulita e/o uno spazzolone, attivare ALLORA questi alleati in modo da farli funzionare secondo un programma giornaliero. Ciò allungherà il tempo necessario tra una pulizia profonda e l’altra, il che a sua volta vi farà risparmiare tempo, energia e lettiera per gatti attaccata ai piedi.

Questi robot si dividono nelle due categorie principali: Ibridi e specializzati. I robot lavapavimenti ibridi come ad esempio l’ iRobot Brava hanno anche una buona potenza di aspirazione e possono fare anche il lavoro del robot aspirapolvere migliore.

Questo può essere molto utile, cosi che il robot può aspirarvi casa e cosi pulire terra e detriti dai pavimenti prima di iniziare a lavarli. L’iLife v7 funziona in modo simile. I modelli specializzati hanno di solito qualche tipo di spazzola per pulire alcuni detriti prima di lavare i pavimenti.

Su amazon troverete tutti i modelli in un posto solo senza bisogno di guardare decine di negozi. Il sito utilizza i migliori algoritmi per offrirvi ogni giorno prodotti per la pulizia della casa di ogni tipo.

Write a Comment