Presentazione dell'azienda onoraria
Uno dei grandi nomi delle telecomunicazioni, la società Honor è riuscita a ritagliarsi uno spazio in questo mondo in rapida espansione. Smartphone, computer portatili, telefoni cellulari, smartwatch, i dispositivi prodotti dal marchio stanno invadendo il mercato. Eppure molte persone non sanno nemmeno cosa sia il loro marchio preferito. Questo articolo li aiuterà sicuramente a capire meglio con chi hanno a che fare.
L'onore e la sua storia
Marchio fondato nel 2013, è un'ex filiale di una grande società madre. Infatti, la Shenzhen Zhixin New Information Technology Ltd ha acquistato il marchio nel novembre 2020. L'azienda ha quindi ceduto le chiavi, gli stabilimenti e tutte le infrastrutture relative al marchio per 15,2 miliardi di dollari. La sede centrale si trova a Longgang (Shenzhen), in Cina, ma l'azienda ha aperto le sue porte a livello internazionale fin dalla sua nascita. Il marchio ha scelto come slogan la frase accattivante "Andare oltre". Honor produce un'ampia gamma di prodotti informatici e digitali, ma è nota soprattutto per la vendita di smartphone di fascia media.
George Zhao rappresenta il marchio a livello internazionale grazie alla sua posizione di presidente internazionale dal 2016. In Europa, Eva Wimmers ricopre questa posizione.
Prodotti Honor
Come già menzionato, Honor si occupa di attività di telecomunicazione e di apparecchiature di rete. Così, i prodotti che offre in vendita vanno in questa direzione, ecco alcuni esempi:
- Honor X1: rilasciato all'inizio della fondazione del marchio nel 2014.
- Una versione più recente, l'Honor mobile x7 per gli appassionati del marchio. Vous pouvez rechercher honor x7 italia sur le Web pour trouver les magasins où vous pouvez l'acheter.
- Honor Magic UI: Honor ha creato la propria interfaccia per i suoi smartphone, come Honor Magic 2, Honor 20 e la versione pro, nonché Honor View 20.
- Honor Magicbook 14 è consigliato per l'uso quotidiano grazie alla sicurezza del prodotto.
- Honor Magicbook pro: un buon piano per voi e per il vostro budget.
Honor sfida i grandi marchi a livello globale
Dal 2014, Honor ha deciso di conquistare il mercato internazionale con la vendita dei suoi smartphone. Solo un anno dopo, nel 2015, il marchio ha rilasciato l'Honor 7 che ha aperto le porte alla fama che conosce oggi. È specializzata nella produzione di smartphone di fascia media a prezzi innegabilmente bassi. Attira quindi i clienti con prodotti che competono con le grandi marche, ma che sono disponibili a prezzi molto convenienti. Questa strategia sembra dare i suoi frutti e Honor ha lanciato l'Honor 10, uno smartphone che rasenta la tecnologia di fascia alta, ma che viene venduto a quasi la metà del prezzo. Per la misera cifra di 400 euro, vi ritroverete con uno smartphone in grado di soddisfare tutte le vostre aspettative. Nel 2019, Honor ha colpito ancora e ha sedotto i suoi fan con Honor 20, un prodotto in grado di soddisfare i criteri più esigenti per meno di 500 euro.
In conclusione, Honor ha sempre più fan al giorno d'oggi. I suoi prodotti si distinguono per le prestazioni e il design elegante. La storia del marchio è molto interessante e merita davvero il suo posto sul mercato.
Write a Comment